giovedì 31 maggio 2012

Recensione fondotinta "Max Factor-Lasting Performance"



Come primo prodotto da recensire, in questo blog, ho scelto questo fondotinta della MAX FACTOR il "LASTING PERFORMANCE".
Tonalità: La tonalità che ho scelto io è quella che vedete nella foto: 111 Deep Beige, che era quella che si adattava meglio alla mia tonalità di pelle.
Vediamo di fare un piccolo "schema" con le caratteristiche di questo prodotto.
Prezzo: io l'ho preso da "Acqua e sapone" al prezzo di 9.90 € (naturalmente con sconto)
Prezzo Originario: intorno ai 17 €
Quantità all'interno: 35 ML
Scadenza: 12 mesi
Stesura: Molto facile da stendere sia con spugnetta classica che con pennello.
L'ho trovato poco ungente a differenza di altri e non "pesante"(intendo la sensazione di avere un mascherone sul viso).
Coprenza: personalmente (ma questo cambia da pelle in pelle) ho trovato che la coprenza sia ottima, se però desiderate l'effetto "vedo non vedo" molto naturale,questo fondotinta non è per voi perché,quando lo applicate,si nota decisamente.
Durata: Fissato con una buona cipria a me dura anche 10 ore! Solo fondotinta intorno alle 5/6 ore!
Ingredienti e INCI: Ho dato uno sguardo "approssimativo" e devo dire che ci sono diversi inci con due bollini rossi e questo non va tanto bene (fonti: Bio dizionario).
Tutto sommato devo dire che per il basso prezzo a cui io l'ho trovato mi son trovata molto bene con questo fondotinta,nessuna reazione allergica nella mia pelle come mi è capitato con altri.
Sono soddisfatta di questo prodotto tanto che l'ho ricomprato per ben due volte.
Consigliato? sì!Mi piace
Spero di esservi stata utile...alla prossima recensione!
Ciaoo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi va lasciate un commentino :)

divisore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...