giovedì 31 maggio 2012

Essence eyeliner gel "01" "02"

Parliamo ora di "Essence", che è una marca che a me piace molto in quanto i prodotti che produce hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!!!!.....in particolare ora vi parlerò degli eyeliner in gel.
Quelli che posseggo sono lo "02 London Baby" e lo "01 Midnight in Paris"

Come potete vedere dalla foto questo Eyeliner è marrone ed è lo 02.
Parliamone un po'.
Quantità: 3 ml 
Stesura: è un eyeliner molto "Leggero" nel senso che quando si applica sulla palpebra quasi non si sente. Facilmente estendibile con un pennello!Molto soddisfacente, non lascia le righine di vuoto tipiche degli eyeliner all'interno della riga e per questo lo trovo molto "buono".
Durata: Anche la durata è soddisfacente, naturalmente come tutti gli eyeliner,con il passare delle ore tende a sporcare,con lo sbattere delle palpebre,sopra. Ma questo è tipico degli eyeliner in gel! :) 
Colore: come ho già detto è marrone ma parliamo della pigmentazione perché questo è davvero molto pigmentato infatti alla prima passata si ha già un ottimo risultato. 
Che dire è un prodotto davvero ottimo!
Assolutamente consigliato! :)
Passiamo al nero, e che dire, sostanzialmente la situazione è la stessa dell'eyeliner marrone. Anche questo è davvero un ottimo prodotto, colore pigmentato, stesura facile, durata soddisfacente, non produce righine ne forma grumi dopo ore!
Soddisfattissima anche di questo! 
Quindi se avete bisogno di un eyeliner che funzioni bene, questi sono due prodotti assolutamente consigliati!


L'unica pecca della essence è che non ci sono i tester, e per questo mi è capitato,grazie a delle persone maleducate, di aver comprato due eyeliner già aperti all'interno e pieni di ditate (li ho riportati indietro comprandone altri 2). Quindi,vi consiglio,prima di comprare prodotti in gel,cremosi,ecc,che possono essere aperti tranquillamente da tutti, di controllare dentro!
Ciaoo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vi va lasciate un commentino :)

divisore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...