domenica 3 giugno 2012

Piccoli acquisti da "Essence"


Ecco alcuni acquisti fatti ieri da Essence! :)
                       1) Silky touch blush: N°30 Secret it-girl:

XXXL Nudes Lip Gloss 03 Nude Kiss
Pure Skin anti- spot coverstick pen 2 in 1 
Parte verde contro i rossori, Parte color carne contro le imperfezioni
 Ed infine 2 smalti; Uno Lilla e uno Celestino 
Quello Lilla è il N°86 a Lovely secret
Quello Celestino è il N°74 Sure azure
Quando li avrò provati farò la recensione! :) 
Ciao! :)





5 commenti:

  1. Ciao Ho trovato il tuo blog su Facebook e mi è piaciuto subito anche il tuo modo di spiegare le cose...Senti sono intenzionata a comprare il Pure skin anti spot ma non so se funziona ho fatto delle ricerche ma non riesco a capire se sia utile o meno! Ci sono pareri molto diversi! Quindi aspetto anche la tua recensione!!Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Intanto ti ringrazio!...anche io inizialmente non sapevo se comprarlo o meno ma poi ho detto, tanto è molto economico lo prendo,se funziona bene se non funziona non lo ricomprerò più...comunque appena testerò farò la recensione così valuti bene anche tu se comprarlo o meno!Ancora grazie!Ciaoo!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anche io interessata alla recensione del Pure skin anti spot!
    Appena fai la review passo subito :)
    baci

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commentino :)

divisore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...