lunedì 4 giugno 2012

Smalto Essence coulour & Go n°79 viva la green

Oggi parlerò dello smalto di Essence,della linea Colour & Go,N°79 Viva la green 
Eccolo qui:
Faccio come sempre uno schema delle caratteristiche:
Prezzo:1,29€
Colore: Verde acqua, molto bello da applicare soprattutto in questo periodo primaverile-estivo.
Numero: 79 Viva la green
Coprenza: Si ottiene un buon risultato già alla prima passata ma comunque le righine dell'applicatore ci sono, anche se non si notano particolarmente,NON è appiccicoso e non crea "fili".
Alla 2^ passata invece si ha un ottimo risultato senza righine o altro.
Asciugatura: Abbastanza veloce.
Prima passata (senza top coat)
Seconda passata con top coat:
Il colore alla seconda passata, e con l'aggiunta del top coat, è più definito e uniforme,molto luminoso,quindi migliore.
Durata:  Mediocre 3/4 Giorni e inizia a scheggiarsi.
Consigliato.!







7 commenti:

  1. Visto sono passata e, mi sono aggiunta ai tuoi followers!! Davvero molto carino il tuo blog!!
    A presto!
    Kiss kiss
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che bel colore!!!!!!
    Davvero carino il tuo blog! eccomi ora ti seguo anche io!!!
    ;D

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a tutt'e due :)
    Bacii!

    RispondiElimina
  4. un verde davvero bello,mi sa che lo comprerò pure io ;-)
    è molto grazioso il tuo blog,seguimi anche tu se ti va http://lovelythings-pinklady82.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sì è molto carino questo colore!.!
    Ti seguo anche io blog davvero interessante e carino complimenti! :)
    Ciao baci...

    RispondiElimina
  6. Mi piace! :)
    Penso di averlo comprato pure io! ;)
    Grazie per il commento sul mio blog e, ovviamente, per la tua suddetta recensione! :-)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commentino :)

divisore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...