venerdì 17 maggio 2013

Essence Colour&Go:140 Go Bold

Ciao a tutte :) 
In questo post farò la recensione di uno smalto Essence che mi piace veramente molto :)
E' il numero 140 Go Bold della linea Colour&Go.
Come avrete visto dalla foto è un bellissimo dorato shimmer con tantissimi glitter, anche questi dorati, all'interno, intenso che fa risaltare molto le unghie.

Il prezzo è di 1,99 € e la quantità di prodotto all'interno è di 8 ml.
La stesura è molto facile; è agevolata dallo scovolino nuovo che è molto più pratico perché si adatta benissimo all'unghia, già con una passata avete steso il prodotto su tutta la superficie.
La consistenza non è appiccicosa e non crea le fastidiose righette si riesce, quindi, a stenderlo immediatamente e bene.
La coprenza alla prima passata non è delle migliori ma con una seconda si ottiene un risultato molto buono!
Passiamo alla durata che, personalmente, mi ha entusiasmato con un buon top coat a me è durato quasi sei giorni, cosa che con altri smalti essence che ho provato non è mai successa ahah non so a voi :)
Per il prezzo che ha è veramente un buonissimo prodotto e ve lo consiglio!
Al prossimo post care :)

8 commenti:

  1. ciao grazie per essere passata da me, ho ricambiato con molto piacere, bellissimo colore, adoro gli smalti essence, bacioni

    RispondiElimina
  2. grazie mille per essere passata da me......sono una tua nuova iscrittaa...:) mi piace il tuo blog!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie mille per essere passata sul mio blog :) mi iscrivo anch'io con piacere ^^ bello lo smalto essence :)

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciaoo ricambio con piacere! Bello questo smalto!

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un commentino :)

divisore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...